Ricevi questa email poichè iscritto nelle nostre liste
Problemi nel visualizzare l'email? Guardala nel tuo browser.

logo

NESWLETTER DEL PARCO N. 6 - OTTOBRE 2011

Ecco per voi affezionati le News dal Parco Avventura di Genova

Grazie a tutti per questa bellissima stagione

La stagione estiva sta per finire e l’inverno si avvicina. Per noi è tempo di bilanci. Nel 2011 –il primo anno pieno dopo il rodaggio del 2010- abbiamo raddoppiato il pubblico, le attività, gli occupati, la soddisfazione.

E’ merito vostro, dei più affezionati visitatori del Parco Avventura, soprattutto dei piccoli e delle loro famiglie. Tutte persone che hanno capito la passione che ci spinge. Non è solo un’avventura economica. E’ anche e soprattutto la volontà di veder rinascere un bosco dentro la città, a ridosso delle mura del seicento, in un bellissimo posto che era diventato una discarica.

Ora vi possiamo dire che Il nostro lavoro non è affatto finito.

Nel corso dell’inverno (dal 2 di novembre, fino ai primi di marzo) saremo aperti su prenotazione dei gruppi. Anche d’inverno l’attività al Parco può essere molto divertente. Il fresco aiuta l’attività fisica e la rende ancora più “avventurosa”.

Ma soprattutto nell’inverno incominceranno le attività di ampliamento e rinnovo del Parco. Avremo più percorsi e ancora più belli. Saranno novità  che renderanno nuova e interessante la visita al Parco anche per chi lo conosce già. Sarà un piacere tornare anche per apprezzare le novità. Non diciamo di più per non rovinare la sorpresa. Solo una piccola anticipazione: avremo molte più carrucole…

E poi di nuovo i centri estivi che quest’anno sono stati un grande successo. Di nuovo ci sarà l’apertura serale con i frontalini. I più piccoli (meno di sei anni) avranno a disposizione un nuovo percorso oltre il Cip e Ciop che si chiamerà… , no, non ve lo diciamo perché è una sorpresa.

E poi  ancora i compleanni al Parco, anche con animazione, ancora la convenzione con il Ristorante Montallegro e i nostri nuovi barbecue a disposizione di tutti.

Queste sono solo alcune anticipazioni delle tante novità dell’anno prossimo.

 

VIENI A TROVARCI
ANCHE IN AUTUNNO E IN INVERNO

Troverai sempre:


PERCORSO CIP E CIOP PER I PIU’ PICCOLI

Finalmente anche i bambini con meno di sei anni possono divertirsi sugli alberi come scoiattoli. Intitolato ai celebri personaggi di Walt Disney, ha aperto al Righi il percorso dedicato ai cuccioli. Cinque piattaforme a “portata di mamma e di papà” e la carrucola per i bambini dai 3 ai 6 anni. Imbragature dedicate e caschetti rossi per far divertire anche i più piccini sul percorso Cip e Ciop. E’ stata da subito una richiesta pressante delle famiglie che frequentano il Parco Avventura e oggi è una realtà che rende il Righi un vero paradiso dei bambini di tutte le età tra divertimento e natura.

Percorso Cip e Ciop


COMPLEANNI AL PARCO

Auguri a chi compie gli anni. Il Parco Avventura vi regala l’ingresso gratuito per festeggiare il compleanno. Basta esibire un documento con la data di nascita per divertirsi gratis due ore. Naturalmente resta la possibilità di festeggiare con gli amici organizzando al Parco vere e proprie feste di compleanno usufruendo dei convenienti  sconti per gruppi che trovate sul nostro sito.

Tanti auguri dal Parco.


CINQUANTA ALBERI, SEI PERCORSI

50 postazioni sugli alberi, sei  percorsi di diversa difficoltà, carrucole, ponti tibetani, funi, cavi d’acciaio, reti, scale e tanto, tanto divertimento per tutte le età. Querce, cipressi e pini per far sognare e divertire all’aria aperta con una attività fisica e mentale in mezzo alla natura. Dai percorsi verdi per i bambini via, via crescendo attraverso il blu e il rosso con il ponte tibetano “Icaro” di cento metri fino all’adrenalina del nero più tecnico ed atletico. E per i più piccoli (dai 3 anni) il percorso Cip e Ciop. Accessibile in dieci minuti direttamente dal centro città con la Funicolare rossa dell’AMT “Zecca Righi”, sulla collina più amata dai genovesi.


forwardConosci qualcuno interessato a questa email?

Inviala subito ad un amico.

 


PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: 331 7607496

INTERNET
www.parcoavventuragenova.it

EMAIL
genova-righi@parcoavventura.it

YOU TUBE
www.youtube.com/parcoavventuragenova

FACEBOOK
www.facebook.com/parcoavventuragenova

Il Parco Avventura di Genova è al Righi