Se non riesci ad aprire questa email, clicca qui
Giugno 2011

Mille grazie per i complimenti che abbiamo ricevuto per il rinnovamento del nostro sito! Se non hai ancora avuto l'occasione di dare un'occhiata, sei solo a un click di distanza:   

www.stafix.it

Gli argomenti della NewSticker di questo mese sono:

  • Stafix adotta un Gorilla - Aiutaci a trovare un nome!
  • Le 3 P del Gorilla Marketing
  • Stafix per Ben&Jerry´s
  • Stafix per Dr. Oetker (Cameo) 

Stafix adotta un Gorilla - Aiutaci a trovare un nome!

Molte persone spesso ci chiedono: "Come mai il Gorilla?"

Difatti il ​​Gorilla è stato la nostra mascotte fin dall'inizio. Uno dei primi campioni da noi stampati era una vignetta sulla quale giocavamo con le parole "guerriglia marketing/ gorilla". Da quel momento il Gorilla è sempre presente sui campioni omaggio Stafix, sul nostro sito web e anche nel nostro ufficio ...

Dopo 4 anni di fedele servizio come nostra mascotte abbiamo pensato che era l´ora di fare qualcosa per questa creatura straordinaria. Grazie al programma di adozione del WWF questo compito è stato più facile di quanto pensassimo, e quindi ora siamo gli orgogliosi genitori di una grande scimmia.

Aiutaci a trovare il nome per il Gorilla Stafix!

Puoi inviarci il tuo suggerimento rispondendo a questa Newsticker o pubblicando sul nostro Facebook / pagina di Twitter fino al 23 settembre 2011.
Raccoglieremo le migliori idee, annunciandole in ogni edizione mensile della nostra Newsticker, così come su Facebook e Twitter.

Il vincitore sarà annunciato nella Newsletter di ottobre.
La persona vincente riceverà un "Gorilla Package" a sorpresa come premio per il suo contributo.

Le 3 P del Gorilla Marketing

  1. Peel     Stacca la pellicola
  2. Place   Attaccala su una superficie
  3. Play     Giocaci come preferisci!

Stafix aderisce ad una superficie, in media, per 3 mesi, a seconda delle condizioni.

Stafix per Ben&Jerry´s

La famosa marca di gelati Ben&Jerry's ha utilizzato Stafix® per promuovere il suo primo gusto di gelato "locale", disponibile solo in Scandinavia.

Il dolce al cioccolato "Nordic Water Pace " è un nuovo gusto di Ben & Jerry's e fa parte della promozione del "Progetto Mar Baltico". Il nuovo gusto è prodotto in un modo clima-neutrale e in conformità con i principi della responsabilità ambientale, come tutte le creme Ben & Jerry's. Inoltre, ha un certificato Fairtrade.

Stafix per Dr. Oetker (Cameo)

Dr. Oetker ha usato gli adesivi Stafix per il lancio della loro nuova gamma di pizze surgelate; Dr. Oetker Stoneoven Tradizionale.

Gli adesivi sono stati collocati sui congelatori nei punti vendita. L'uso di Stafix ® è particolarmente utile per le campagne temporanee in quanto è veloce e facile da installare e non lascia residui quando gli adesivi vengono rimossi al termine della campagna.

Seguici su Facebook e Twitter!

Sei anche tu su Facebook o Twitter? Seguici nel mondo dei social media per aver sempre le ultime notizie e interagire con noi!

www.facebook.com/stafix

www.twitter.com/stafix

 

NewSticker Giugno 2011
lorenzo.bracco@stafix.fi

Per non ricevere più questa newsletter, clicca

- qui -