[Logo: Meteocontrol]

[Graphic: Blue line]

Gentile partner commerciale,

l'Intersolar Europe 2018 si è ormai concluso. Ciò che resta sono le numerose idee emerse durante le discussioni al nostro stand e i tanti nuovi contatti con potenziali clienti da ogni parte del mondo. La ringraziamo per la sua visita al nostro stand e ci auguriamo di continuare la nostra collaborazione o di cominciare una nuova esperienza insieme!

Con questa newsletter di Luglio, la informiamo sulle ultime novità della nostra azienda:

•   VCOM: Innovation by Experience
    Esportazione di dati ad alta risoluzione ora disponibile
    Nuovo grafico di autoconsumo
•  NOVITÀ: blue'Log X-Series è certificato UL
•  meteocontrol riceve una delegazione da Uruguay e Argentina
•  Intersolar 2018: Delegazione dal Messico presso lo stand

Troverà ulteriori informazioni visitando il nostro sito, ora online con un design completamente rinnovato. Clicchi qui: www.meteocontrol.com

Il Suo Team meteocontrol

[Image]
[Graphic: Blue line]

VCOM: Innovation by Experience


[Graphic: Blue line]

Esportazione di dati ad alta risoluzione ora disponibile

Ha bisogno di esportare da VCOM dati ad alta risoluzione che coprono lunghi periodi di tempo?

Può farlo in pochi secondi con il nuovo strumento CSV Export. Grazie all'intuitiva interfaccia utente, è possibile esportare i dati selezionati con un solo clic – con la risoluzione per l’intervallo e su numerosi impianti.

Questo nuovo tool è disponibile nell'area Report (tasto di scelta rapida: "R").

[Image]
[Graphic: Blue line]

Nuovo grafico di autoconsumo

Abbiamo ridisegnato il grafico di autoconsumo: ora riceverà informazioni strutturate in modo chiaro sul suo autoconsumo. Inoltre è possibile visualizzare graficamente i valori di potenza e la distribuzione percentuale.

Dopo aver completato la configurazione nell’area di amministrazione dei termini, il grafico apparirà automaticamente nell'area di valutazione.

[Image]
[Graphic: Blue line]

NOVITÀ: blue'Log X-Series è certificato UL


[Graphic: Blue line]

La serie blue'Log X ha completato con successo il processo di certificazione di Underwriters Laboratories Inc. ® e ora può esporre il marchio di certificazione UL. Abbiamo richiesto questa certificazione principalmente per il mercato FV degli Stati Uniti. Riteniamo che questo sigillo di approvazione sarà vantaggioso anche per la commercializzazione dei nostri hardware di monitoraggio in Europa.

Cosa c'è di speciale nella certificazione UL?
La certificazione UL è un vero sigillo di qualità. UL conduce test elaborati sui prodotti e i loro potenziali componenti. Esamina anche il processo di produzione. Prima dell'approvazione vengono condotte verifiche molto approfondite. Gli ispettori UL effettuano regolarmente visite senza preavviso presso le aziende certificate, creando un processo continuo di monitoraggio degli standard.

Marchio di certificazione UL
UL ha numerosi marchi di certificazione, ecco una breve descrizione di due di essi:

Marchio UL Listing: UL cerchiato con il termine "LISTED" sotto di esso. Il marchio indica che il prodotto è stato testato da UL e soddisfa i suoi standard.
Marchio del componente riconosciuto UL: una R invertita con una U. Il logo indica che i componenti approvati possono essere utilizzati in un sistema hardware con marchio UL Listing.

[Image]
[Graphic: Blue line]

meteocontrol riceve una delegazione da Uruguay e Argentina

Il numero di nuovi impianti è in costante crescita nel mercato latino-americano. Gli esperti prevedono inoltre straordinari tassi di crescita per il futuro. La produzione totale di energia elettrica è passata da 1,6 GWp nel 2016 a 3,8 GWp nel 2017. Secondo le previsioni del GTM Research Report Q4/2017, il dato dovrebbe raddoppiare quest'anno e raggiungere 6,1 GWp.

Siamo entrati nel mercato LATAM nell'autunno del 2017 con la costituzione di meteocontrol Chile SpA e meteocontrol Central America S.A. de C.V. Da allora abbiamo incrementato le nostre attività commerciali. In occasione di Intersolar Europe 2018, una delegazione di Uruguay e Argentina ci ha fatto visita presso la nostra sede di Augsburg. La Camera di commercio uruguaiana ha organizzato questo viaggio d'affari. Per i rappresentanti di una serie di società abbiamo organizzato un'ampia presentazione del portafoglio prodotti meteocontrol e una dettagliata demo del portale di monitoraggio VCOM.

[Image] [Graphic: Blue line]

Intersolar 2018: Delegazione dal Messico presso lo stand

Straordinario interesse presso lo stand meteocontrol:
Una delegazione dal Messico ci ha fatto visita a Intersolar 2018, in quanto particolarmente interessata all'hardware di meteocontrol e al portale VCOM per il monitoraggio e il controllo degli impianti fotovoltaici.

  [Image]
CONTATTI

Telefono: +39 02.87.38.62.37
Indirizzo e-mail: info-it@meteocontrol.com

Crediti

Disdetta della newsletter